Solo

uniti
possiamo farcela.

I partner che sostengono UN Women Italy.

Lavoriamo insieme per la parità

UN Women Italy lavora per un Paese in cui le donne e le ragazze siano in grado di vivere e di guidare il cambiamento che desiderano vedere. Ma non possiamo farcela da soli. Le pertnership sono essenziali, con i governi, gli enti e i gruppi della società civile, le imprese e le fondazioni, e i singoli individui impegnati. Se mettiamo insieme le nostre competenze e risorse, diventiamo una forza potente per il progresso.

Il primo Founding Partner di UN Women Italy è Sara Assicurazioni, fondata nel 1946 come joint venture tra ACI e una compagnia assicurativa, è la compagnia ufficiale dell’Automobile Club d’Italia. Con oltre 70 anni di esperienza, è un punto di riferimento in Italia per la protezione di persone, famiglie, professionisti e PMI.
Il Gruppo offre una gamma completa di prodotti assicurativi attraverso Sara Assicurazioni, Sara Vita e Sara Services, distinguendosi per solidità e presenza capillare con oltre 600 agenzie e 700 agenti che servono più di 1 milione di clienti in Italia.

Tecnomat, il secondo Founding Partner di UN Women Italy,  offre ai professionisti e alle piccole imprese un moderno modello distributivo, incentrato sulla vendita di prodotti tecnici di uso corrente e di finitura per la manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell’habitat. Sono più di 25.000 i prodotti tecnici presenti all’interno dei reparti idraulica, elettricità, edilizia, falegnameria, sanitari, piastrelle, ferramenta, utensileria, vernici nei negozi dislocati sul territorio nazionale.

Wolters Kluwer, oltre a essere il terzo Founding Partner di UN Women Italy,  è un fornitore globale di informazioni, soluzioni software e servizi professionali per medici, commercialisti e avvocati, nonché per il settore fiscale, finanziario, degli audit, della gestione del rischio e della conformità normativa. Opera nel mercato dell’editoria professionale, del software, della formazione e dei servizi con un’offerta specializzata, ampia e integrata, e rappresenta il punto di riferimento per le professioni economiche, giuridiche, tecniche e del lavoro, per le Aziende e la Pubblica Amministrazione.